L’IMPORTANZA DELLA SUPERVISIONE NEI DIVERSI INTERVENTI PSICOLOGICI

La Fondazione dell’Ordine degli Psicologi della Toscana organizza il Webinar gratuito

L’IMPORTANZA DELLA SUPERVISIONE NEI DIVERSI INTERVENTI PSICOLOGICI

Online Venerdì 10/02/2022 – ore 17.00 – 20.00
4.5 ECM
Scarica il programma

La supervisione è una risorsa preziosa per ogni terapeuta, un’attività formativa che permette di arricchire le proprie competenze e beneficiare del supporto di una visione esterna per affrontare le situazioni terapeutiche e di intervento, in vari ambiti di lavoro.

L’evento è volto a fornire una panoramica dei format di supervisione in vari contesti psicologici, da quelli individuali a quelli di gruppo e a quelli nelle situazioni di emergenza.

La presenza di relatori nazionali e internazionali darà maggior respiro alla trattazione, riportando esperienze differenti, svolte in realtà differenti.

Sarà dato spazio alle domande dei partecipanti e alle risposte dei relatori, in modo da permettere uno scambio proficuo tra i partecipanti.

L’evento è gratuito, con un limite di 300 posti, con priorità per gli iscritti all’Ordine della Toscana.

Per iscrizioni (entro il 7 febbraio 2023)

Per necessità tecniche o difficoltà di accesso, l’assistenza di Ideas Group è a disposizione tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 via mail all’indirizzo assistenza@ecmjmideas.it  e telefonicamente al numero 3886369226.