Il Genogramma Famigliare e Sessuale – webinar con Roberta Giommi

IL GENOGRAMMA  FAMIGLIARE E SESSUALE

con Roberta Giommi

ONLINE – Giovedì 14 Dicembre 2023 ore 18-20

Durante l’evento, la dott.ssa Giommi introdurrà i presenti all’utilizzo dello strumento del Genogramma Famigliare per renderlo adatto all’intervento sessuologico con il paziente.

Il seminario è gratuito ed è ad accesso libero previa iscrizione

PER ISCRIVERSI:

Per partecipare all’evento è sufficiente compilare il form di iscrizione. Nei giorni precedenti al webinar verrà inviato il link per partecipare al seminario.

Roberta Giommi, Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa clinica. Si occupa dei problemi della coppia, della famiglia e delle fasce evolutive. Componente dalla Commissione dell’Ordine Nazionale degli Psicologi per le Pari Opportunità – Mediatore familiare e Coordinatore Genitoriale si occupa della gestione dei conflitti familiari, delle separazioni e dei divorzi e della assistenza nella conduzione delle scelte dei figli. Componente del Direttivo della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica, Presidente di ASI, Associazione Sessuologi Italiani Dirige l’Istituto Ricerca e Formazione e l’Istituto internazionale di sessuologia che hanno sede a Firenze e che si occupano di formazione degli operatori su temi diversi e degli psicologi nella formazione alla sessuologia clinica.
Partecipa a numerosi congressi Nazionali e internazionali come relatore.
Scrive per Tiscali sui temi di: donna, sessualità e coppia.
E’ componente del Comitato scientifico della Medicina di Genere ASL Centro Toscana